Tony
Primo bacio, primo trip (Uoh)
Caramelle nel suo drink
Orologi d'oro come i sinti
A lei piaccio toxic come Britney (Bitch)
After insieme a Belén
Festival techno, non facevo rap
Prendevo paste nel club
Sto sudando come quando
Piove, ma, se mi guardi con occhi grandi
Ritorna il sole
E voglio darti duecento baci al rallentatore
Però che peccato se dici di no
Anche se tutto va a pezzi, ti porto con me
In taxi sulla luna, ah
Lei fuma tutta nuda, seh
E poi l'alta marea, ma non ci fa paura
In taxi sulla luna (yeah) , sulla luna (Ah)
Martina o Vanessa? Non mi ricordo
Mi gira la testa
La porto a casa, le faccio la festa (Okay)
Mezzo dolce, mezzo gangsta
Due ore di fila, che bella vita (Uoh)
Fa waka waka come Shakira (Waka waka)
È piccolina, ma ha un culo giga
È brava a letto e pure a FIFA
Piove, ma, se mi guardi con occhi grandi
Ritorna il sole
E voglio darti duecento baci al rallentatore
Però che peccato se dici di no
Anche se tutto va a pezzi, ti porto con me
In taxi sulla luna, ah
Lei fuma tutta nuda, seh
E poi l'alta marea, ma non ci fa paura
In taxi sulla luna
(yeah) , sulla luna (yeah) , ah
Piove, ma
Balliamo scalzi, scoordinati, fino alla fine
Tutti bagnati perché dal posto
Ci hanno fatti uscire
Ti bacio a scatti solo per farti impazzire
Anche se tutto va a pezzi, ti porto con me
Se tutto va a pezzi, ti porto con me
(In the air)
Sosa, ah
E poi l'alta marea, ma non ci fa paura
In taxi sulla luna
(yeah) , sulla luna (yeah) , ah
Significato e Recensione della canzone Tony Effe, Emma - TAXI SULLA LUNA
Tony Effe, noto artista della scena trap italiana, ha fatto nuovamente parlare di sé con la sua ultima canzone intitolata "Taxi Sulla Luna", realizzata in collaborazione con la talentuosa cantante Emma. Il brano ha suscitato un'ampia varietà di reazioni e opinioni tra il pubblico, che non ha esitato a esprimere il proprio punto di vista sul singolo. Vediamo quindi nel dettaglio le reazioni e i commenti che hanno accompagnato questa nuova release.
Molti fan hanno apprezzato l'energia e l'entusiasmo trasmessi da "Taxi Sulla Luna". Hanno elogiato la combinazione delle voci di Tony Effe ed Emma, ritenendo che la loro collaborazione abbia dato vita a un brano magico e coinvolgente. Alcuni utenti hanno definito la canzone una vera e propria hit, esprimendo la convinzione che diventerà un tormentone dell'estate. Inoltre, hanno sottolineato la leggerezza e il divertimento che il brano trasmette, invitando a non prendere troppo sul serio i giudizi sui due artisti e a godersi la musica senza pretese.
Tuttavia, non mancano anche le opinioni critiche. Alcuni commentatori hanno espresso delusione per la partecipazione di Emma nella canzone, affermando che ha spezzato l'atmosfera del brano o che si tratta di una caduta di stile per la cantante. Altri hanno sottolineato che il brano non rispecchia le aspettative o che la collaborazione tra i due artisti non ha funzionato come sperato.
La produzione musicale è stata oggetto di discussione da parte del pubblico. Alcuni hanno elogiato la base e il ritornello accattivante, ritenendo che siano caratteristiche tipiche di una hit estiva. Al contrario, altri hanno criticato la canzone definendola scontata e poco originale. Alcuni commentatori hanno notato una somiglianza con altre produzioni musicali, chiedendosi quale sample sia stato utilizzato.
La personalità e lo stile di Tony Effe hanno ricevuto molti apprezzamenti. I fan hanno sottolineato la sua performance squisita e il suo inconfondibile stile. Alcuni hanno anche elogiato il suo look, descrivendo il suo "mega drip" e il suo carisma sul palco. Tony Effe è stato definito un artista unico nel suo genere, capace di stupire il pubblico con la sua musica.
Emma ha ricevuto pareri contrastanti. Molti fan hanno lodato la sua partecipazione alla canzone, ritenendo che abbia contribuito in modo significativo al successo del brano. Altri, invece, hanno espresso delusione o hanno criticato la sua interpretazione, definendola una copia di se stessa o affermando che non è riuscita a valorizzare appieno il potenziale del brano.
In generale, "Taxi Sulla Luna" ha suscitato una grande quantità di commenti e opinioni diverse tra il pubblico. È chiaro che la canzone ha diviso l'opinione degli ascoltatori, ma nonostante le divergenze, molti riconoscono il valore e l'energia del brano. La collaborazione tra Tony Effe ed Emma ha sicuramente attirato l'attenzione, dimostrando che osare sperimentare diversi stili musicali può portare a risultati sorprendenti.