Arisa - Non vado via testo (lyrics)

[Arisa - Non vado via testo lyrics]

È inutile guardare indietro
Quando il cielo era tinto di nero
Ogni sogno un profondo mistero
Chiusi dentro una gabbia di vetro
Anche se non ricordi com'era
Quello che sentivamo
E per me ora va bene così ora va bene così

E se non sai scappare via, scappare via
E se non lo sai stasera voglio dirti che

Non vado via voglio stare in questa storia
E parlerò di te a tutti come fossi tua
Voliamo via soli con la nostra storia
E lo sai che il tempo non ci cambierà

Chi l'ha detto che tutto è già scritto
E non vale la pena rischiare?
Ti perdono il tuo gioco d'istinto
Che poi un giorno non farà più male
Io vorrei ricordarti com'era
Abbracciarsi e sentire che tutto
Andava bene così

E se non puoi mandarmi via, mandarmi via
E se non lo sai stasera voglio dirti che

Non vado via voglio stare in questa storia
E parlerò di te come se fossi ancora tua
Voliamo via soli con la nostra storia
E lo sai che il tempo non ci cambierà

Ma sai, l'amore fa giri immensi
È un girotondo di "forse" e "perché"
Anch'io ritorno a te

Ti porto via soli con la nostra storia
E lo sai che il tempo non ci cambierà, aah

E lo sai che il tempo non ci cambierà

Interpretazione per


Aggiungi interpretazione

Sulla canzone Arisa - Non vado via

La cantante italiana Arisa ha nuovamente affascinato il suo pubblico con la sua ultima uscita, "Non vado via". La canzone, che è stata rilasciata il 5 maggio 2023, ha generato una raffica di reazioni, recensioni, opinioni e critiche da parte di fan e appassionati di musica.

Con una moltitudine di commenti positivi che hanno inondato le piattaforme online, è evidente che Arisa è riuscita a toccare un accordo con i suoi ascoltatori. I fan l'hanno elogiata per la sua voce melodiosa, descrivendola come "divina", "unica" e "accattivante". Molti la elogiano per essere un'artista di spicco nella scena musicale italiana e arrivano addirittura a dire che se fosse in America, sarebbe una superstar globale.

"Non vado via" è stata salutata come una delle migliori canzoni di Arisa, con ammiratori che ne hanno messo in risalto la bellissima melodia e la voce dolce e incantevole della cantante. Il brano è descritto come un ritorno alle origini musicali dell'artista, che ricorda il sentimentalismo e le qualità oniriche che si trovano nei film Disney. Gli ascoltatori hanno espresso il loro apprezzamento per questo tocco nostalgico, descrivendolo come un necessario ritorno al tipo di musica che risuona profondamente con le loro emozioni.

L'impatto emotivo della canzone è un altro aspetto che ha colpito il pubblico. Molti hanno condiviso aneddoti personali, affermando che la canzone li ha portati alle lacrime o ha scatenato forti emozioni. Alcuni ascoltatori credono addirittura che condividere la canzone con i loro ex partner potrebbe potenzialmente riaccendere le loro relazioni, grazie al suo messaggio toccante. La capacità di Arisa di entrare in contatto con il suo pubblico a un livello così intimo è stata lodata ed è lodata per aver sempre toccato i cuori con la sua voce eccezionale.

In contrasto con la schiacciante positività, ci sono alcune opinioni dissenzienti. Alcuni critici sostengono che le recenti uscite di Arisa non siano all'altezza dei suoi precedenti successi ed esprimono delusione per la banalità della canzone. Tuttavia, è importante notare che queste voci dissenzienti sono in minoranza rispetto all'accoglienza complessiva.

Aggiungi interpretazione estesa

Se sai di cosa sta cantando l'artista, sai leggere "tra le righe" e conosci la storia della canzone, puoi aggiungere un'interpretazione del testo. Una volta verificato dai nostri redattori, lo aggiungeremo come interpretazione ufficiale della canzone!

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Interpretare