Boomdabash, Eiffel 65 - Heaven testo (lyrics)

[Boomdabash, Eiffel 65 - Heaven testo lyrics]

Too much of Heaven heaven (yeah)
Too much of Heaven (Heaven) heaven (yeah)
The killer makes no sound

E' cos'è stato tra di noi, io non lo so
Un amore tossico
Sei il mio sbaglio più bello
Adesso che ti ho riperso
In paradiso suona Disco Inferno
E gira la testa più di me
Vedo bianco ma è soltanto il tuo vestito
A una festa e neanche mi dici ciao
Parlavamo di tutto, ora nemmeno ciao
Con te ero in alto come un jet, Top Gun
La notte volava sopra la città
Rido ma forse vorrei piangere
Al cocktail aggiungerò una lacrima
Mi hai detto ancora di no
Mi hai spento come un iPhone
E resta il buco di un proiettile

Too much of Heaven can bring you underground
Heaven (yeah) can always turn around
Too much of Heaven (Heaven)
A life and soul hellbound heaven (yeah)
The killer makes no sound

Baciami come sai tu che ti
Giuro stavolta non lo scorderò
Come quando di notte nella Punto blu
Facevamo l’amore sopra "One Love"
Io e te, giornate nere senza un’anima
E storte come le case ad Amsterdam
Siamo cani sciolti in libertà
Ma più belli insieme come gli Hooligans
E ridi, e spari su di me
Come fai? Ti ho rivista l'altra
Sera a una festa
E neanche mi hai detto ciao (Boomdabash)

Too much of Heaven can bring you underground
Heaven (yeah) can always turn around
Too much of Heaven (Heaven)
A life and soul hellbound heaven (yeah)
The killer makes no sound (Heaven)

Mi hai portato troppo in alto
Ora il problema è l'atterraggio (Heaven)
E senza parole, mi uccidi e non fai rumore
The killer makes no sound

Interpretazione per


Aggiungi interpretazione

Sulla canzone Boomdabash, Eiffel 65 - Heaven

"Boomdabash, Eiffel 65 - Heaven" è un remix collaborativo tra la band italiana Boomdabash e l'iconico gruppo degli anni '90, Eiffel 65. Pubblicata il 14 dicembre 2022, questa canzone ha suscitato una vasta gamma di reazioni e opinioni da parte degli ascoltatori in tutto il mondo.

È evidente che questa canzone ha suscitato forti sensazioni nostalgiche tra gli ascoltatori che erano familiari con la versione originale di "Heaven" degli Eiffel 65. Molti hanno espresso la loro eccitazione per la collaborazione, con commenti come "Bella canzone! Saluti dalla Polonia" e "Dove siete finiti!? Siete nel bello". Gli elementi nostalgici della canzone, che ricordano la musica disco degli anni '80 e '90, hanno colpito gli ascoltatori che sono cresciuti durante quella fase.

Il ritornello orecchiabile e i ritmi energetici di "Heaven" hanno ricevuto ampi apprezzamenti. Gli ascoltatori hanno menzionato come il ritornello fosse il punto forte della canzone, con commenti come "Il ritornello è tutto!" e "Heaven yeahh". La combinazione della melodia originale degli Eiffel 65 con il tocco contemporaneo dei Boomdabash è stata generalmente ben accolta, con osservazioni positive come "Stile anni '90 ma nella nostra era del 2023" e "Grande trasformazione!".

Sebbene la maggior parte dei commenti fosse positiva, alcuni ascoltatori hanno espresso sentimenti contrastanti riguardo al remix. Alcuni ritenevano che la versione originale fosse migliore, affermando: "L'originale rimane sempre la migliore". Altri pensavano che il remix aggiungesse una ventata di freschezza alla canzone, rendendola piacevole sia per i nuovi che per i vecchi ascoltatori.

Il video musicale che accompagna la canzone ha attirato l'attenzione. Alcuni ne hanno apprezzato la semplicità e l'adorabilità, mentre altri hanno segnalato piccoli errori o incongruenze. La presenza di un cubo di Rubik nel video, insieme alla rappresentazione di un ragazzino nerd e di una bella ragazza, ha suscitato discussioni su stereotipi e nostalgia.

Per quanto riguarda i testi, le opinioni erano divise. Alcuni hanno apprezzato la natura nostalgica e positiva dei testi, mentre altri li hanno criticati come poco impressionanti o non rilevanti per la canzone nel complesso. Ci sono stati anche commenti che esprimevano curiosità sull'attrice nel video musicale e ammirazione per la sua performance.

Complessivamente, "Boomdabash, Eiffel 65 - Heaven" ha ricevuto una risposta principalmente positiva, soprattutto da parte di coloro che hanno un legame con la versione originale della canzone o che apprezzano la musica disco degli anni '80 e '90. La collaborazione tra Boomdabash e Eiffel 65, insieme al ritornello orecchiabile e agli elementi nostalgici, si è rivelata attraente per una vasta gamma di ascoltatori. Il remix ha dato nuova vita a un classico amato, suscitando conversazioni sull'impatto della nostalgia nella musica e sul potere delle collaborazioni tra artisti di epoche diverse.

Aggiungi interpretazione estesa

Se sai di cosa sta cantando l'artista, sai leggere "tra le righe" e conosci la storia della canzone, puoi aggiungere un'interpretazione del testo. Una volta verificato dai nostri redattori, lo aggiungeremo come interpretazione ufficiale della canzone!

A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z #
Interpretare